Header widget area left
Header widget area right

Net2web lancia “Vacanze in Barca”: il meglio dell’offerta vacanziera nautica in un unico servizio di prenotazione online

Posted by Net2Web in News | 0 comments

 

L’incubatore tecnologico Net2web, specializzato nel supporto di idee ad alto impatto tecnologico e innovativo, lancia Vacanze in Barca: il primo collettore di vacanze che si rivolge al mondo degli appassionati della nautica e riunisce, in un’unica vetrina digitale, domanda e offerta, per un servizio di prenotazione veloce, sicuro e dedicato.

Vacanze in barca_il portale
Usufruibile tutto l’anno sul portale tuttobarche.it con offerte di viaggio che spaziano per temi, tipologie d’imbarcazione (vela o a motore) e fasce di prezzo, il canale fa centro nelle richieste del pubblico e propone selezionate proposte di boatsharing, noleggio con e senza skipper e boat & breakfast.

 

Il servizio si caratterizza per trasparenza, semplicità e immediatezza; l’inserimento delle offerte è gratuito con registrazione. La consultazione è tematica. Attraverso “Vacanze in Barca”, si accede al meglio delle proposte di boatsharing, per chi desidera condividere l’imbarcazione, un itinerario e le relative spese di viaggio; il noleggio con e senza skipper si rivolge a charter e privati. Le offerte boat and breakfast sono invece riservate a chi non vuole perdere l’occasione di vivere una o più notti in barca, anche durante la visita ad una città d’arte.

Con “Vacanze in Barca” di Net2web, l’innovazione amplifica la passione per il mare.

About Net2web

Luca D'Ambrosio_AD Net2WebNet2web è l’incubatore tecnologico di start-up, guidato da Luca D’Ambrosio, già vincitore
del premio per l’innovazione tecnologica di Confindustria nel 2011. Net2Web è un incubatore
tecnologico d’impresa, specializzato nella selezione di idee e start-up innovative – di cui
supporta e orienta le attività alla crescita, fino alla trasformazione delle stesse in realtà
aziendali. Ha all’attivo alcuni start-up operativi o in fase di lancio in diversi settori; nel
Giugno 2014 ha lanciato tuttobarche.it, un canale online interamente dedicato agli amanti
della navigazione. www.net2web.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>