Header widget area left
Header widget area right

Net2Web Incubatore Web con sede a Milano - Contesto creativo dove nascono e prendono forma startup aziendaliIn Via Mecenate 84, a Milano, si respira un’aria frizzante, di sviluppo tecnologico.

Passeggiando fra i vari edifici aleggia l’atmosfera di innovazione che già si respirava all’inizio del secolo quando, in questi luoghi, si fabbricavano mezzi che rappresentavano un’assoluta avanguardia industriale.

Ospiti di tale area milanese sono oggi agenzie pubblicitarie, studi di fotografia, studios televisivi, studi di comunicazione ma anche fabbri e falegnami, quasi a voler simboleggiare come le varie forme di arte creativa non abbiano tempo e siano accomunate dalla capacità umana di fare del lavoro una forma di espressione.

Net2Web ha scelto di recuperare uno di questi laboratori e di utilizzarlo per costruire la nascita delle aziende in incubazione e fornire strumenti di sviluppo e crescita per giovani e brillanti start up.

All’interno del laboratorio gli spazi sono ampi, i tavoli di lavoro grandi, le aree creative realizzate per essere utilizzate veramente come tali.

Gli arredi vedono la tecnologia appoggiarsi sopra strutture solide, che trasmettono il calore del legno e la concretezza del ferro, donando quindi un’anima robusta alla fantasia ed alla creatività che genera l’innovazione.

Un moderno incubatore di start up deve poter esprimere la massima innovazione e contribuire alla realizzazione concreta delle idee.

L’obiettivo di Net2Web è in sintesi quello di trasformare una startup giovane in un’azienda, reale e di successo.

Net2Web sostiene l’innovazione tecnologica, fornendo alle start up percorsi di incubazione step by step, individuali e studiati per il singolo progetto, necessari per lo sviluppo di idee di impresa digitali.